Per passare all'abbonamento è necessario immettere il codice di attivazione nel sito Web My Kaspersky o dall'applicazione Kaspersky Password Manager. Un codice di attivazione è una sequenza univoca di 20 lettere e cifre, ottenuta dopo l'acquisto di un abbonamento. Diverse applicazioni possono condividere un codice di attivazione con Kaspersky Password Manager. Per verificare se si dispone di un codice valido, seguire le istruzioni seguenti.
Come aggiungere un codice di attivazione per Kaspersky Password Manager utilizzando l'account My Kaspersky
Il codice di attivazione è collegato all'account My Kaspersky. Se l'account My Kaspersky dispone già di un codice di attivazione valido per Kaspersky Password Manager, l'applicazione riconosce il codice di attivazione e passa alla versione estesa quando ci si connette a My Kaspersky con questo account.
Le seguenti applicazioni possono condividere un codice di attivazione con Kaspersky Password Manager:
Se Kaspersky Password Manager viene connesso a un account My Kaspersky con l'abbonamento per una di queste applicazioni, è possibile utilizzare Kaspersky Password Manager senza limitazioni. Anche se tali applicazioni non sono connesse a un account My Kaspersky, Kaspersky Password Manager può accettare i relativi codici di attivazione e trasferirli a My Kaspersky.
Il codice di attivazione può essere ripristinato in caso di smarrimento dopo l'installazione dell'applicazione. Per ripristinare un codice di attivazione, contattare il Servizio clienti.
Come immettere un codice di attivazione dall'applicazione
Se si è connessi a My Kaspersky, è possibile aggiungere un codice di attivazione nell'interfaccia dell'applicazione.
Aggiungere un codice di attivazione dall'interfaccia dell'applicazione
Inizio pagina